Teresanna Pugliese si scaglia contro Sossio Aruta al GF Vip

L’accesa lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta non è finita di certo qui, perché quest’ultimo le ha dato contro replicando duramente:

“Brava, fatti sentire che ti sto minacciando. Hai fatto un altro show. Vai, fammi il favore. Tamarro lo dici a qualcun altro e non offendere.. tamarro ci sai tu. Ma chi ti credi di essere eh? ‘Sta cafona oh… sei solo una cafona. Sono stufo delle tue offese, perché mi stai dando del cafone e non ti devi permettere. È dal primo giorno che offendi. Per me toccare un livello basso è discutere con te, quindi è l’ultima cosa che farei”.

A chiudere la discussione ci ha pensato poi Teresanna Pugliese, che ha lanciato così la stoccata finale, allontanandosi da Sossio Aruta:

“Ma tu in ogni cosa ti senti perennemente chiamato in causa. Non stavamo parlando di te. Sei tu quello che si depila e lascia tutto in giro, che crede di stare a casa sua o nel villaggio. Ti depili ovunque e ci hai rotto le p***e. Io ero per fatti miei, chi ti stava cercando o pensando? Se ti senti un cafone è un problema tuo”.

Un faccia a faccia al veleno quello tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. I loro compagni d’avventura hanno cercato di placare fin da subito gli animi e riportare l’equilibrio. Un’accesa lite che probabilmente potrebbe avere delle ripercussioni sulle nomination della prossima settimana.

IndietroAvanti