Teresanna Pugliese e il suo matrimonio-evento

La sua ultima vacanza da nubile è proprio l’addio al nubilato organizzato dalle amiche per un fine settimana a Mykonos ed è stato molto piacevole. Ma adesso manca pochissimo al matrimonio ed è davvero tutto pronto. Per scaramanzia, Teresanna non ha voluto raccontare tutto, ma ha rivelato a grandi linee come sarà il suo giorno speciale.

Sarà una festa, ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo, ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, invece, lo ha disegnato da sola e lo ha fatto fare da un’atica sartoria. Ha scelto tutto lei dalla stoffa, ai particolari, al colore e alla forma.

E adesso c’è tanta emozione…

IndietroAvanti