Francesco Monte ricorda la storia con Teresanna Pugliese

A ricordare la sua storia con Teresanna Pugliese è stato anche Francesco Monte.

L’ex tronista ha parlato di quanto accaduto proprio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Teresanna mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi. A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati. Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Non potrei mai tornare con lei. È andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”

Cosa accadrà a questo punto? Francesco Monte e la redazione di Uomini e Donne replicheranno al retroscena svelato da Teresanna Pugliese?

IndietroAvanti