Terra Amara anticipazioni puntata 12 maggio: Abdulkadir viene arrestato!
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata del 12 maggio: trama e streaming della soap opera turca
Dopo la puntata di venerdì 10 maggio siete curiosi di scoprire tutte le anticipazioni di Terra Amara per la puntata domenicale del 12 maggio? Qui a seguire i dettagli.
Terra Amara anticipazioni 12 maggio
L’episodio di venerdì 10 maggio è ormai alle spalle, ma cosa sappiamo riguardo la puntata domenicale di Terra Amara? Cosa succederà? Le anticipazioni rivelano che Hakan saluta Abdulkadir. L’uomo è pronto è pronto a lasciare Cukurova per non interferire più nella vita privata di Hakan e Zuleyha.
Poco prima di lasciare la città, però, Abdulkadir viene arrestato dalle forze dell’ordine, a seguito dell’omicidio di Fekeli. La folla acclama Fikret per essere riuscito a inchiodare il mandante dell’assassinio di suo zio e trovare tutte le prove per arrivare a una conclusione.
E ancora dalle anticipazioni di Terra Amara sappiamo che gli abitanti se da una parte elogiano Fikret, insultano Abdulkadir prima che venga trasferito in prigione. Nel mentre Vahap è disperato e non riesce a pensare che suo fratello possa essere condannato all’ergastolo. Hakan cerca un modo per liberare il suo amico. Ce la farà?
Quali saranno le prossime anticipazioni della serie TV?
Quando e a che ora va in onda Terra Amara
A che ora va in onda e quando possiamo vedere Terra Amara su Canale 5? La puntata va in onda il venerdì in prima serata e la domenica nel pomeriggio.
Tra l’altro per chi volesse si possono recuperare le puntate non solo in streaming ma anche grazie alla messa in onda su Rete 4 alle 19:45.
Dove vederlo in TV e streaming
In TV e in streaming è possibile vedere Terra Amara su Canale 5 o su Mediaset Infinity, sito o app a seconda delle vostre preferenze.
Qui potete non solo vedere gli episodi in contemporanea con la diretta su Canale 5, ma anche recuperare i precedenti.
Alla prossima con le altre anticipazioni!