Terremoto a Uomini e donne, l’ex corteggiatore Ivano Marino accusato di Stalking!
Terremoto a Uomini e donne. Un ex corteggiatore accusato di stalking. Avrebbe perseguitato un atleta olimpionico. L’accusa è di stalking.…
Terremoto a Uomini e donne. Un ex corteggiatore accusato di stalking. Avrebbe perseguitato un atleta olimpionico.
L’accusa è di stalking. Appena è stata diffusa la notizia negli ambienti televisivi non sono sfuggiti tutti i dettagli della vicenda. Raccontiamo prima i fatti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Ivano Marino, (influencer) è stato denunciato da un atleta olimpico, che ha raccontato agli inquirenti di essere stato perseguitato per sei mesi da Marino con la minaccia di rivelare la sua omosessualità. Ma chi è l’atleta in questione? Bocche cucite. Massima riservatezza. Pare, in ogni modo, che Marino e l’atleta in questione fossero fidanzati.
LEGGI ANCHE – Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Guarda le immagini di ieri
Durante l’udienza contro Marino, come racconta il Messaggero, “in una udienza blindata in piazzale Clodio a Roma ha deposto anche il cantante Marco Carta. “È vero, voleva far circolare quella voce“, ha raccontato il vincitore di Tale quale show. Sempre il quotidiano romano scrive che l’atleta avrebbe rivelato: “Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti“.
LEGGI ANCHE – Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’incontro che tutti aspettavano
Secondo l’accusa, Ivano Marino avrebbe creato falsi profili sui social network forse per mandare messaggi alla vittima. Ci arebbero anche alcuni messaggi su WhatsApp in cui Marino gli avrebbe scritto: “Vogliono che tutti sappiano“. L’atleta, invece, voleva tutelare la propria privacy.