Momenti di terrore per Stefano De Martino: ecco cosa è successo in Honduras
Stefano De Martino ha vissuto attimi di terrore in Honduras Stefano de Martino, da più di due mesi, si trova…
Stefano De Martino ha vissuto attimi di terrore in Honduras
Stefano de Martino, da più di due mesi, si trova sull’isola come inviato del reality L’Isola dei Famosi.
Il ballerino, e tutta la produzione del programma, si sono trovati però ad affrontare momenti piuttosto caotici.
A quanto pare un boss locale è stato assassinato dentro l’albergo in cui si trovavano sia De Martino che tutto lo staff di Magnolia, al lavoro per il programma.
A raccontarlo è il settimanale Spy. Si legge che l’omicidio è avvenuto nel giorno di Pasqua, all’interno dell’albergo dove alloggia l’ex marito di Belen Rodriguez.
Attimi di terrore per Stefano De Martino
A commettere il crimine sono stati due killer che hanno giustiziato un narcotrafficante locale. I due uomini sarebbero arrivati armati nella piscina dell’hotel dove, facendosi spazio tra i clienti della struttura, hanno colpito il boss, che è morto sul colpo. Subito dopo si sono dati alla fuga approfittando del panico tra i turisti. L’assassinio è avvenuto a pochi passi dalle stanze in cui in quel momento riposavano Stefano De Martino e tutta la troupe dell’Isola dei Famosi.
Fortunatamente non ci sono stati feriti. Al momento la sicurezza dell’albergo non è riuscita a identificare i killer e nemmeno l’auto con la quale sono arrivati. La polizia del posto sta cercando delle prove concrete per risalire agli omicidi, ma la situazione non è delle più rosee.
Nonostante lo spavento, tutto sembra essersi risolto quindi per il meglio, tanto da non parlarne nemmeno nella puntata di martedì 3 aprile. Il ragazzo continua a essere molto felice di vivere questa esperienza televisiva in Honduras, diversa da quelle che finora ha vissuto. Per lui è stato un modo per mettersi alla prova e superare i suoi limiti professionali. Abituato a vivere negli studi di Amici di Maria De Filippi, che sono la sua seconda casa, il ballerino sta superando una bella sfida. Oltretutto Stefano si è dovuto anche allontanare dalla persona che ama di più, ovvero suo figlio Santiago, di 5 anni, avuto con la sua ex moglie Belen Rodriguez. In più di un’occasione Stefano ha dichiarato di sentire moltissimo la mancanza del piccolo e che non vede l’ora di riabbracciarlo.