Chi è Tess Masazza? Età, altezza, fidanzato e Instagram
Tutto su Tess Masazza, concorrente nel 2022 di LOL 2 – Chi ride è Fuori: età, altezza, fidanzato, Instagram e social
Contenuti
Di seguito la scheda conoscitiva di Tess Masazza, tra le protagoniste di LOL 2 – Chi ride è Fuori. Qui alcune curiosità che la riguardano: dall’età all’altezza, per passare alla vita privata e fidanzato e dove poter seguire l’attrice su Instagram e social network.
Chi è Tess Masazza
Nome e Cognome: Tess Masazza
Data di nascita: 15 marzo 1987
Luogo di Nascita: Los Angeles
Età: 34 anni
Altezza: 1 metro e 60 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: attrice, youtuber, blogger, influencer e speaker
Fidanzato: Tess attualmente dovrebbe essere single
Figli: Tess non ha figli
Tatuaggi: Tess ha un tatuaggio
Profilo Instagram: @tessmasazza
Tess Masazza età, altezza e biografia
Partiamo con alcuni dati della biografia. Dov’è nata e quanti anni ha Tess Masazza? L’attrice è nata a Los Angeles il 15 marzo 1987, sotto il segno dei Pesci, e la sua età oggi è di 34 anni.
Tra le altre informazioni sappiamo la sua altezza, che corrisponde 1 metro e 60 centimetri, ma non conosciamo il peso.
Per quanto riguarda i suoi genitori sappiamo che suo padre è francese, mentre sua madre è del Madagascar. È di madre lingua francese.
Durante la sua infanzia Tess ha avuto modo di viaggiare tanto, dagli Stati Uniti per passare alla Francia poi in Tunisia, fino a stabilirsi in Italia. Oggi vive ed è stabilmente a Milano. È molto legata al suo nipotino, figlio di sua sorella.
Vita privata
Cosa possiamo dirvi invece della vita privata di Tess Masazza, ha un fidanzato?
La youtuber ha avuto una relazione di circa 10 anni con un uomo di Caserta. Si sono conosciuti all’estero, quando lei lavorava come animatrice turistica. Terminata l’esperienza in Australia si sono trasferiti nel nostro Paese.
Peccato, però, che la loro relazione nel 2018 è giunta alla conclusione. Oggi Tess Masazza ha un fidanzato? Al momento l’attrice sembrerebbe essere single.
Tess ha tante passioni, dalla fotografia al giornalismo, per passare alla moda. Ha un cane carlino di nome Zoe.
Dove seguire Tess Masazza: Instagram e social
Per chi avesse il piacere c’è modo di seguire Tess Masazza sui maggiori social, a partire da Instagram dove conta oltre 683 mila follower.
Sulle sue pagine ufficiali condivide con i fan i suoi video, i quali riscuotono un enorme successo tra like, commenti e condivisioni. Proprio sui suoi social non ha mai nascosto il debole per Ryan Gosling.
Sempre sul suo account è possibile trovare anche foto da sola o in compagnia di amici e di Zoe, il carlino a cui è tanto affezionata. Non mancano foto con Giulia Valentina, Paola Turani e Frank Matano.
C’è modo di poter seguire Tess Masazza anche su Twitter, Facebook e sul suo canale YouTube.
Carriera
Cosa fa Tess Masazza? Oggi è una delle influencer, blogger, attrici e speaker più apprezzate in Italia. La sua carriera ha preso il via come assistente-fotografa, che ha lasciato poco dopo per dedicarsi alla moda e diventare una blogger.
Proprio grazie al suo blog, Insopportabilmente donna, è diventata famosa raggiungendo un successo incredibile. Questo le ha quindi permesso di realizzare una web serie, portare poi questo spettacolo a teatro e scriverne addirittura un romanzo!
Nel 2015, a seguire, è stata scelta come coach emotivo di Disgusto, il personaggio Disney, durante la promozione del film Inside Out. Nello stesso anno è riuscita a togliersi altre soddisfazioni.
Xtra Factor
Come dicevamo, sempre nel 2015 ha avuto modo di essere uno dei volti di Xtra Factor e condurre la rubrica Insopportabilmente X Factor.
L’anno successivo, nel 2016 su Radio Deejay ha avuto il piacere, insieme a Luca Zerbi, di condurre la trasmissione Zerbinator.
Prima Festival
Altra soddisfazione arriva nel 2017 con la conduzione di Prima Festival, spazio che anticipa le serate del Festival di Sanremo.
Si tratta sicuramente di una vetrina importante per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.
Film con Tess Masazza
Altra soddisfazione importante è arrivata con il debutto al cinema nel film Poveri ma ricchissimi.
Libro
L’8 marzo 2022 dopo averne fatto una webserie e uno spettacolo a teatro, Tess Masazza ha scritto il suo romanzo, dal titolo “Insopportabilmente donna”.
Ad annunciarlo lei con un post sui social: “Dopo la webserie e lo spettacolo teatrale, “Insopportabilmente donna” diventa un romanzo! Una commedia romantica che parla d’amore, di amicizia, di paranoie, di melodrammi, di carlini e…sì…anche questa volta, di Ryan Gosling.
Questo romanzo è frutto della mia fantasia…lo dico perché quando lo leggerete…ecco…non ho fatto proprio tutto tutto quello che ho scritto. Cioè sì, ma no”.
Sempre nel 2022 per l’attrice è arrivata l’esperienza di LOL 2…
Tess Masazza a LOL 2 – Chi ride è Fuori
LOL 2 – Chi ride è Fuori torna su Amazon Prime Video, a partire dal 24 febbraio 2022.
Al timone di conduzione per la seconda stagione ritroveremo Fedez e la new entry Frank Matano. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato concorrente nella prima edizione, ora si trova alla presentazione del programma.
Tra i concorrenti di quest’anno troveremo anche Tess Masazza che, sui social, si è detta assai entusiasta per questo importante ruolo: “Eccociiii!! Finalmente posso dirvelo, faccio parte del cast di Lol 2 e sono veramente felice! Ci sarà da ride…ah no. Non si può”, ha scritto ironica su Instagram.
Il cast di LOL 2
5 donne e 5 uomini formano il cast di LOL 2 – Chi ride è Fuori. Ecco chi sono tutti i protagonisti di questa nuova edizione del game show di Amazon Prime Video.
Qui l’elenco completo di tutti i concorrenti:
- Alice Mangione
- Corrado Guzzanti
- Diana De Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Maccio Capatonda
- Mago Forest
- Maria Di Biase
- Max Angioni
- Tess Masazza
- Virginia Raffaele
Tra loro un solo e unico vincitore: chi trionferà a LOL 2 – Chi ride è Fuori?
Il percorso di Tess Masazza a LOL 2
A partire dal 24 febbraio 2022 è possibile seguire Tess Masazza e il suo percorso all’interno di LOL 2 – Chi ride è Fuori.
L’attrice riuscirà a sbaragliare la concorrenza e trionfare all’interno del programma? Non ci resta che attendere la trasmissione per scoprirlo.
(IN AGGIORNAMENTO)