Dopo l’intervista di Teo Mammucari a Belve le reazioni sui social sono state svariate. Non è mancato il commento dell’ex compagna del conduttore, Thais Souza Wiggers, che sembra essere rivolto proprio a lui dopo quanto successo nella trasmissione di Francesca Fagnani.

La presunta reazione dell’ex di Mammucari

La breve intervista di Teo Mammucari a Belve, conclusasi con uno scontro acceso con la padrona di casa Francesca Fagnani, ha suscitato diverse reazioni sul web. Un’intervista che fin da subito non è partita con il piede giusto e ha portato una certa tensione in studio, fino all’abbandono definitivo dell’ospite che ha raggiunto il backstage piuttosto seccato.

LEGGI ANCHE: “Sembri la Lucarelli”, Mammucari nomina Selvaggia a Belve e arriva la sua pungente reazione

Tra le tante reazioni tempestive non è mancata quella dell’ex compagna Thais Souza Wiggers. I due hanno avuto una storia dal 2006 al 2009 e insieme hanno una figlia di nome Julia, nata nel 2008. Proprio la showgirl sui social ha condiviso una criptica storia. Un commento piuttosto enigmatico che sembra essere rivolto al suo ex Teo Mammucari: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade».

La storia pubblicata da Thais Souza Wiggers dopo l'ospitata di Mammucari
La storia pubblicata da Thais Souza Wiggers dopo l’ospitata di Mammucari

Ad accompagnare queste parole le emoji delle maschere e una pantera, che tanto ricorda la trasmissione di Francesca Fagnani. Non sappiamo cosa abbia voluto dire precisamente Thais Souza Wiggers, ma i più hanno interpretato questo messaggio come una stoccata a Teo Mammucari.

Dopo questo commento “a caldo”, Thais non ha aggiunto niente più, ma potrebbe non essere escluso un suo prossimo intervento dato che le sue parole sembrano aver fatto parecchio rumore.

Tra l’altro, come già raccontato sempre sui social il conduttore ha condiviso un video (poi cancellato) in cui faceva ascoltare gli audio di Francesca Fagnani con tono ironico e forse un po’ provocatorio dopo quanto successo.

Per quanto l’intervista sia durata pochi istanti, se ne parlerà ancora per molto visto quanto successo.