The Family anticipazioni 13 agosto: trama, episodi e dove vederlo
Ecco la trama, gli episodi e dove vederlo in TV: tutto sulle anticipazioni di The Family per la puntata del 13 agosto
Scopriamo le nuove anticipazioni di The Family in vista della puntata di martedì 13 agosto! Ecco la trama della puntata, ma anche ciò che c’è da sapere sugli episodi, quando vanno in onda e dove vedere in TV e streaming.
Anticipazioni The Family 13 agosto
Tolga è disperato e cerca dei soldi. Tenta di rubare i regali d’oro alla circoncisione di Kaya, ma Leyla lo sorprende.
Il mattino successivo origlia una chiacchierata tra Devin e Aslan, i quali parlano del piano di fuga per l’avvocato Suat e sua moglie. Così passa le informazioni a Ibrahim che appare furibondo del depistaggio di Aslan ai suoi danni.
Devin suggerisce quindi a suo marito di addossare l’omicidio di Serhat all’avvocato che, espatriato, sarà fuori dalla portata di Ilyas.
Cihan resta colpito dal cinismo di Devin e si congratula con lei. Mentre lascia lo studio le annuncia che quando scoppierà la guerra con Ilyas, lui sarà pronto a sacrificare la sua vita.
Quando va in onda
Per questa settimana e per la prossima c’è un cambio di palinsesto a Mediaset per quel che riguarda la programmazione pomeridiana. Quando va in onda The Family?
La serie televisiva dal 12 al 23 agosto verrà trasmessa dalle 14:10 su Canale 5, al posto di Endless Love, attualmente in pausa fino al 26 agosto, quando tornerà in onda con nuove emozioni.
The Family: quante puntata sono su Canale 5?
Quante puntate sono in totale di The Family? Il serial vanta in Turchia due stagioni da 13 e 17 puntate ognuna.
In Italia, invece, il progetto è suddiviso in 39 episodi per la prima stagione e 51 per la seconda.
Dove vedere le puntate in TV e streaming
Ma non è finita. Dove si può vedere The Family in TV e streaming? La serie turca si può vedere su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Su sito o l’app della piattaforma è possibile guardare la puntata in contemporanea con Canale 5, oppure recuperare l’episodio in seguito.