Leggiamo insieme quali sono le anticipazioni di The Family, la serie turca che va in onda al pomeriggio su Canale 5: episodi e dove vederlo in TV e streaming.

Anticipazioni The Family 2 agosto

Non perdiamo ulteriore tempo e vediamo subito nel dettaglio quali sono le anticipazioni di The Family per la puntata del 2 agosto:

Leyla si vede a cena con Devin e fa il possibile per convincerla a non rinunciare alla sua storia d’amore con Aslan.

Dall’altra parte invece Serhat rintraccia Yagmur e la aggredisce. Per sua fortuna però lei riesce a scappare via. Intanto Ibrahim fa una scoperta sul passato di Yagmur e chiede di avere delle prove da dare in mano a Hulya.

Per concludere Aslan propone un affare sui casinò online a Sehrat.

Leyla si vede a cena con Devin e la convince a non rinunciare a combattere per il suo amore. Intanto, Serhat riesce a rintracciare Yagmur e la aggredisce, ma lei riesce a scappare. Ibrahim scopre il passato di Yagmur e chiede di avere delle prove da consegnare a Hulya. Infine, Aslan propone a Serhat l’affare sui casinò online.

Vedremo cosa succederà nei prossimi episodi.

Quando va in onda

Ma quando va in onda The Family su Canale 5? Il serial viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, poco dopo Endless Love.

The Family: quante puntata sono su Canale 5?

Sappiamo anche quante puntate ha The Family in Italia? Secondo le anticipazioni le due stagioni saranno divise in 39 episodi per la prima e una seconda da 51.

La serie televisiva andata già in onda in Turchia è divisa in stagioni, formata da 13 e 17 puntate ognuna.

La presenza di più episodi nel nostro Paese dipende dal fatto che da noi le puntate sono molto più brevi.

Dove vedere The Family in TV e streaming

Scopriamo insieme infine dove vedere in TV e streaming The Family. I canali di riferimento sono Canale 5 oppure su Mediaset Infinity

Che sia in diretta o magari in secondo momento, la serie televisiva si può vedere non solo in TV, ma anche in streaming.

Quali saranno le prossime anticipazioni della serie TV di Canale 5? Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno un aggiornamento.