Sapete qual è la trama, le anticipazioni, gli episodi e dove guardare The Family il 28 agosto? Scopriamo tutti i dettagli.

Anticipazioni The Family 28 agosto

Partiamo subito dalle anticipazioni del 28 agosto di The Family:

La salute di Seher è sempre più a rischio e la sua compromissione neurologica è molto severa. Nonostante la confusione che ha in testa, però, fa di continuo riferimento a qualcosa di doloroso che riguarda il passato della famiglia.

Aslan intanto è stato catturato e tenuto prigioniero di Ilyas. Ma con l’aiuto di Cihan riesce a liberarsi e uccidere Ilyas. Prima di morire quest’ultimo fa riferimento allo stesso evento di cui parla Seher.

Ekrem e Yagmur intanto decidono di sposarsi, una cosa che però non sembra essere molto gradita a Hulya! Tenterà di mettere nuovamente il bastone tra le ruote alla coppia?

Quando va in onda

Dal lunedì al venerdì è possibile seguire The Family su Canale 5. Questo se vi state domandando quando va in onda la serie televisiva. L’orario previsto per guardare il serial è le 14:45.

Per un’altra settimana ancora, fino al 2 settembre, la soap andrà in onda su Canale 5, poi si trasferirà su Mediaset Infinity.

In The Family quante puntate ci sono

Nel 2024 The Family quante puntate ed episodi ci sono e da quante puntate è composta la seconda stagione di Aile? In origine, secondo la programmazione turca, la serie televisiva ha due stagioni da 13 e 17 puntate ciascuna.

Nel nostro Paese abbiamo più episodi solo perché c’è una suddivisione diversa, in base alla programmazione scelta.

The Family dove guardare in TV e streaming

Dove guardare in TV e streaming? Prima di tutto su Canale 5, come detto fino al 9 settembre, è possibile seguire la serie in televisione. Ma anche su Mediaset Infinity, sito e/o app, è possibile seguire la diretta o rivedere sulla piattaforma le puntate quando si vuole.