The Family anticipazioni 5 settembre: trama, episodi e dove guardare
Cosa dicono le anticipazioni di The Family del 5 settembre? La trama e dove guardare la serie TV in streaming
Nel dettaglio le anticipazioni di giovedì 5 settembre della serie turca The Family. Le news sulla trama, episodi e dove guardare la soap opera.
Anticipazioni The Family 5 settembre
La trama e le anticipazioni di The Family per la puntata del 5 settembre. Leggiamo nel dettaglio cosa succederà:
Guai in vista per i Soykan! La Procura Generale di Istanbul ha messo sotto inchiesta la famiglia. Sono accusati di riciclaggio di denaro proveniente da traffici illeciti.
Dalle anticipazioni sappiamo ancora che Aslan riunisce tutti per pensare a una strategia difensiva, invitando così la famiglia a stare unita e aiutarsi. Cosa succederà?
Quando va in onda
The Family quando va in onda in TV su Canale 5? La soap opera dal lunedì al venerdì, ma non più sul quinto canale come eravamo abituati fino a oggi, a causa di una variazione importante.
Ve lo ricordiamo ancora una volta, semmai dovesse esservi sfuggito: a partire dal 2 settembre la serie televisiva non si può guardare più su Canale 5, perché sarà spostata direttamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity, con una puntata al dì.
Quante puntate ci sono di The Family
Nello specifico sappiamo anche quante puntate ci sono nella serie televisiva del 2024, The Family? La soap opera è formata da ben due stagioni. E se nella prima ci sono 13 episodi, nella seconda sono 17. Da precisare però che questo è il calcolo della messa in onda turca.
In Italia dato che gli episodi sono divisi e mostrati al pubblico con un taglio e con una durata differente, abbiamo molte più puntate da poter seguire.
The Family dove guardare in TV e streaming
In TV The Family si può guardare su Canale 5 fino al 2 settembre quando si sposterà e sarà visibile SOLO in streaming (la la traduzione in italiano).
La piattaforma in questione è Mediaset Infinity, sito e/o app, dove sono già presenti tutti gli episodi attualmente in onda in TV e dove saranno trasmessi tutti gli altri.