The Family: trama, anticipazioni, cast e dove vedere la nuova serie turca
Scopriamo tutto sulla nuova serie TV turca The Family: trama, anticipazioni, cast e dove vederla il TV e streaming
Su Canale 5 arrivano nuove emozioni con la serie turca The Family! Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su trama, anticipazioni, cast e dove vederlo in TV e streaming.
Quando inizia The Family
Non perdiamo tempo e iniziamo subito a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla serie televisivo.
Quando inizia The Family su Canale 5? Prende il via oggi 8 luglio, poco dopo Endless Love, lo show turco formato da due stagioni. In Italia avremo più episodi. Secondo quanto si apprende infatti anziché 13 e 17 puntate (come avviene in Turchia), nel nostro Paese vedremo 39 e 51 episodi.
Dov’è ambientato
Vi state domandando dov’è ambientato The Family, la serie turca in onda da oggi pomeriggio su Canale 5? La soap turca è stata girata tra Istanbul e Smirne. Ed è in questi scenari che si muovono le storie dei protagonisti. A proposito di questo, scopriamo qualcosa in più sul cast…
Il cast
Chi fa parte del cast di The Family? Partiamo dai due protagonisti principali.
Nello show il personaggio maschile di maggior rilievo è Kivanç Tatlitug (ovvero Aslan). Il pubblico di Canale 5 lo conosce perché ha già recitato in altri progetti andati in onda in Italia. Pensiamo per esempio a Brave and Beautiful, dove ha vestito i panni di Cesur Alemdaroğlu. Ma non solo. Perché l’abbiamo ritrovato anche ne La ragazza e l’ufficiale, in cui ha interpretato Kurt Seyit Eminof.
Come volto principale femminile scelto per dar voce a Devin, in The Family, abbiamo Serenay Sarikaya. L’attrice in passato ha recitato nel remake turco di The O.C.. Il suo personaggio era quello di Mira Beylice, l’alter ego di Marissa Cooper.
Tra gli altri protagonisti della serie citiamo ancora e quali sono i loro ruoli:
- Cihan Soykan, interpretato da Nejat İşler. È il fratello maggiore di Aslan;
- Hülya Soykan, interpretata da Nur Sürer. È la madre di Aslan;
- Leyla Soykan Sayıcı, interpretata da Canan Ergüder. È la sorella maggiore di Aslan;
- Neşe Akın, interpretata da İpek Tenolcay. È la madre di Devin;
- Seher Soykan, interpretata da Emel Göksu. È la nonna di Aslan;
- İlyas Koruzade, interpretato da Musa Uzunlar;
- İbrahim Soykan, interpretato da Levent Ülgen. È lo zio di Aslan;
- Kıymet Koruzade, interpretato da Rüçhan Çalışkur;
- Serap Koruzade, interpretata da Selin Şekerci;
- Nedret Soykan, interpretata da Ayda Aksel.
Anticipazioni e trama
Vediamo ora invece quella che è la trama e le anticipazioni di The Family su Canale 5. Cosa sappiamo a proposito?
La nuova serie televisiva narra un’inaspettata e appassionante storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e una psicologa brillante di nome Devin.
Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, mentre invece la ragazza è arrivata a diventare una professionista molto apprezzata e conosciuta, grazie anche al suo valore e talento.
A unire questi due personaggi è l’amore e dei familiari con problemi mentali. Una tematica importante che verrà dunque affrontata nella serie televisiva.
Dove poter vedere The Family in TV e streaming
Da non confondere la la serie Netflix The Family, dove e quando poter vedere lo show turco in TV e streaming? Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45 è possibile seguire la serie televisiva.
Ovviamente ciò comporta anche avere la traduzione e streaming rigorosamente in italiano.
Ma non solo su Canale 5, Mediaset mette come sempre a disposizione anche la sua piattaforma Mediaset Infinity, dove poter vedere in diretta o rivedere in un secondo momento gli episodi.