The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez rivelano cosa non sopportano l’una dell’altro
La prima seduta di terapia di coppia in The Ferragnez Sempre nello stesso episodio di The Ferragnez, davanti al terapeuta,…
La prima seduta di terapia di coppia in The Ferragnez
Sempre nello stesso episodio di The Ferragnez, davanti al terapeuta, Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto uno scambio di opinioni sui loro problemi nella relazione, esternando le loro difficoltà e i motivi per cui fanno certe azioni. Ecco che quindi Chiara ha spiegato il motivo per cui si contorna sempre di persone.
“Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.
Il cantante ha spiegato per quale motivo tende a chiudersi in se stesso e ha questo punto ha chiesto anche comprensione da parte della moglie.
“Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente”.
La Ferragni, invece, si comporta in maniera totalmente diversa quando c’è un problema e cioè vuole il confronto. Infatti ha detto: “Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido… Gli chiedo di parlarne”. Poi tra le lacrime ha aggiunto: “Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare. Mi sento esclusa e inutile nella tua vita”.
A quel punto Fedez ha chiesto scusa alla moglie.