Il retroscena di Fedez in The Ferragnez

Poche ore fa su Amazon Prime Video sono finalmente arrivati i primi 5 episodi di The Ferragnez, la serie interamente dedicata a Fedez e a Chiara Ferragni. Lo show come sappiamo segue da vicino la vita privata e professionale del rapper e dell’imprenditrice digitale e ci mostra tutti i momenti più belli che i due hanno vissuto nell’ultimo anno. La prima puntata parte proprio nel dicembre del 2020, e naturalmente non mancano emozioni, colpi di scena e anche tante risate. La serie nel mentre sta già ottenendo il boom di visualizzazioni e solo la prossima settimana, giovedì 16 dicembre, arriveranno gli ultimi tre episodi, che a detta della Ferragni saranno i più belli ed emozionanti di tutta la stagione.

Nel corso della prima puntata intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in queste ore sta facendo discutere il web. Fedez infatti ha svelato un retroscena, che non tutti conoscono, sul Festival di Sanremo. Come sappiamo solo nel corso dell’ultima edizione della kermesse il rapper è salito sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin, e i due si sono classificati al secondo posto.

Durante il primo episodio di The Ferragnez così Fedez svela che dovrà recarsi a Sanremo per dover fare una foto col premio del Festival. Tutti gli artisti in gara infatti si fanno immortalare con il leoncino, ma naturalmente a venire pubblicata sarà solo quella dell’effettivo vincitore della manifestazione.

Nel mentre nel corso degli episodi abbiamo anche visto Fedez e Chiara mentre si sottopongono alla terapia di coppia. Proprio durante la prima seduta i due hanno svelato cosa non sopportano l’uno dell’altra. Andiamo a rivedere le loro dichiarazioni e quello che è accaduto.

Avanti