Era dal 2 ottobre dello scorso anno che non dava segno di vita sul suo account Instagram.

Un’apnea che cominciava ad avere il minaccioso sapore della fine di un’era, per una che proprio sui social ha costruito un impero fatto di selfie, cosce lunghe (e larghe), sorelle e accessori per cellulare.
Ma ieri, finalmente, il mondo ha potuto tirare il fiato: Kim Kardashian è tornata con un post rassicurante, dolce, teneramente ammantato di una luce eterea e rarefatta che profuma di serena armonia.
Una foto di lei insieme ai due figli e al marito (dalla testa QUASI mozzata dalle rigide impostazioni fotografiche del software), in un raffinato bianconero di luci, outfit e carnagioni in cui -udite udite- non si vede nemmeno un trancio di inguine, uno scampolo di seno, una fetta di gluteo.
E’ l’inizio di una nuova fase intimista della regina del nudo? Ce la ritroveremo intenta a scrivere poesie su una pergamena con una penna stilografica mentre sullo sfondo il ritmico cigolare dei telai accompagna la sua nuova vita nella nuova dimora popolare collocata ai bordi della periferia industriale?
Oppure dopo due mesi passati ad architettare la più maestosa delle conclusioni di un matrimonio vissuto interamente in pubblico si è resa conto che i follower hanno la memoria del pesce rosso e che se non gli si cambia l’acqua tutti i giorni c’è il rischio di trovarseli a galleggiare pancia all’aria?
Ancora una volta, ai post l’ardua sentenza
Avanti