I The Kolors primi in classifica con Italodisco per 9 settimane di fila
Ennesimo traguardo per i The Kolors, che si posizionano primi in classifica con Italodisco per 9 settimane di fila
Nuovo traguardo per i The Kolors
Senza dubbio i re dell’estate quest’anno sono i The Kolors. Con la loro Italodisco infatti gli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi hanno dominato le classifiche italiane, e non solo, e il loro brano si è confermato essere come uno dei più ascoltati degli ultimi mesi. Numerosi i traguardi raggiunti dalla band, che non si aspettava minimamente un simile successo. Lo stesso Stash infatti ha affermato:
“Quando abbiamo capito che qualcosa stava succedendo? Innanzitutto, prima che uscisse, quando per la prima volta in assoluto ho sentito mia figlia cantare una canzone a memoria che non fosse Baby Shark. Lì ho pensato che potesse avere carte in regola per diventare una hit. Però la scena che ho ben chiara nella mente è quando, uscita da un paio di settimane, eravamo in studio a Milano e ci ritrovammo a fare una pausa caffè. Ricordo che c’erano una signora con la nipotina che cantavano a memoria il ritornello, è stato lì che ho pensato che la canzone fosse trasversale. Quello è stato il momento in cui non dico di aver pensato ‘Wow abbiamo fatto la hit’, ma che potesse essere un segnale affinché succedesse qualcosa di positivo”.
Nel mentre poche ore fa è arrivato l’ennesimo traguardo per i The Kolors. Italodisco infatti si è posizionata al primo posto della classifica singoli FIMI per la nona settimana di fila, segno dunque che ancora una volta il grande pubblico sta continuando ad ascoltare e cantare senza sosta il brano.
La band intanto in queste ore ha rotto il silenzio in merito a una potenziale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, e non è escluso che a febbraio Stash i suoi compagni salgano sul palco dell’Ariston. Al gruppo dunque facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.