The Kolors, rilasciata la versione in inglese di Italodisco
I The Kolors hanno rilasciato la versione in inglese di Italodisco. Ecco il video e il testo del brano
La versione inglese dei The Kolors
Questa estate i The Kolors hanno ottenuto un successo incredibile grazie alla loro canzone Italodisco. Come ben sappiamo si sono guadagnati la vittoria ai Power Hits Estate e sono rimasti primi in classifica per diverse settimane. Nel corso di un’intervista, inoltre, Stash ha rivelato che non si aspettava che il brano diventasse così famoso ma l’ha capito solo in un secondo momento:
“Quando abbiamo capito che qualcosa stava succedendo? Innanzitutto, prima che uscisse, quando per la prima volta in assoluto ho sentito mia figlia cantare una canzone a memoria che non fosse Baby Shark. Lì ho pensato che potesse avere carte in regola per diventare una hit. Però la scena che ho ben chiara nella mente è quando, uscita da un paio di settimane, eravamo in studio a Milano e ci ritrovammo a fare una pausa caffè.
Ricordo che c’erano una signora con la nipotina che cantavano a memoria il ritornello, è stato lì che ho pensato che la canzone fosse trasversale. Quello è stato il momento in cui non dico di aver pensato ‘Wow abbiamo fatto la hit’, ma che potesse essere un segnale affinché succedesse qualcosa di positivo”.
Italodisco ha avuto un successo così enorme che i The Kolors hanno deciso di rilasciare anche la versione in inglese. Qui sotto, infatti, potete ascoltare e leggere il testo dentro al video che si trova sul loro canale YouTube ufficiale.
Che cosa ne pensate, vi piace? Fatecelo sapere con un commento. La parte che ha conquistato la maggior parte del web è sicuramente il ritornello mezzo in inglese e mezzo in italiano: “I can’t resisto, Italodisco, I must insisto“.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.