A The Voice Kids è arrivato lo straordinario omaggio di Francesco Maugeri che, ad appena 12 anni, ha deliziato tutti cantando La Rondine dell’indimenticabile Pino Mango. La sua performance ha emozionato tutti.

Francesco canta La Rondine a The Voice Kids

Ieri sera su Rai 1 è andata in scena la semifinale di The Voice Kids. Nel programma condotto da Antonella Clerici le sorprese non mancano mai e ieri sera Francesco Maugeri, di appena 12 anni, ci ha fatti emozionare tutti con la sua personale versione de La Rondine di Pino Mango.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli verso Sanremo 2025? I rumor sul suo ruolo

Un omaggio molto speciale quello realizzato dal concorrente di The Voice Kids che ha molto colpito anche la giuria formata da Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.

Nel corso della semifinale di The Voice Kids sono stati annunciati i concorrenti che hanno staccato il pass per la finalissima della prossima settimana (dove scopriremo finalmente il vincitore di questa edizione). Come detto c’è stato un momento molto speciale con protagonista Francesco Maugeri.

Il talentuoso musicista, con il suo inseparabile violino, fa parte del team di Gigi D’Alessio. Con una delicatezza disarmante, come mostrato dal video, Francesco ha conquistato il cuore del pubblico e dei giudici. Ha portato sul palco una performance molto emozionante.

LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle: il retroscena

Sulle note di La Rondine di Pino Mango a The Voice Kids, Francesco ha commosso da prima sua mamma, che non ha trattenuto le lacrime. Ma non solo, perché anche i giudici sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Clementino per esempio non ha risparmiato complimenti al giovane talento. Dello stesso avviso anche Loredana Bertè e Arisa.

Insomma tutti hanno apprezzato tantissimo l’esibizione realizzata. Anche perché a impreziosirla, come detto, non solo la sua delicata voce, dato che ha suonato il violino. Ed è proprio per questo che a The Voice Kids ha colpito tantissimo tutti.

Prima di questa esibizione Francesco nella trasmissione si era già ripetuto con la toccante versione di Voilà. E ora con La Rondine ha fatto nuovamente centro. Sarà lui il vincitore?