The Voice of Italy 2019: ecco chi potrebbero essere i coach del talent
Morgan e Asia Argento coach di The Voice of Italy 2019? Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Carlo Freccero voglia…
Morgan e Asia Argento coach di The Voice of Italy 2019?
Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Carlo Freccero voglia fortemente avere Morgan e Asia Argento come coach di The Voice of Italy 2019, e che sia intenzionato a tutto pur di realizzare il suo sogno. Ma non è l’unico a volere l’ambita coppia all’interno del talent. La stessa Simona Ventura, che sarà anche una delle autrici della trasmissione, sembrerebbe sostenere le idee del direttore di Rai 2, e non è detto che i due non possano cedere alla proposta di entrare a far parte del cast. Del resto, come ben sappiamo, sia il cantante che l’attrice non sono estranei al mondo dei reality.
Morgan, infatti, è stato per anni uno dei giudici di X Factor, vincendo ben cinque edizioni. L’Argento, invece, ha ottenuto lo stesso ruolo per l’ultima edizione del talent di Sky, non riuscendo, però, ad andare fino in fondo. Come ricorderemo, infatti, a seguito delle accuse di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, Asia è stata licenziata dal programma, dopo aver già registrato tutta la fase di audizioni, e ad un passo dai Live. Che dunque questa sia la volta buona per la donna di dimostrare le sue doti? Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali sui coach di The Voice of Italy 2019.
Nel frattempo, però, è stata anche svelata la data d’inizio del Grande Fratello 16.