The Voice of Italy: un autore attacca duramente il Grande Fratello 16
Con una serie di tweet sul web, un autore di The Voice of Italy attacca duramente il Grande Fratello 16…
Con una serie di tweet sul web, un autore di The Voice of Italy attacca duramente il Grande Fratello 16
Solo poche ore fa è iniziato con enorme successo il Grande Fratello 16. La prima puntata della nuova edizione del reality ha raggiunto ottimi ascolti, confermandosi ancora una volta come una delle trasmissioni più amate dagli italiani. A contribuire al risultato portato a casa, naturalmente, va aggiunta la presenza di Barbara d’Urso, che ormai è una garanzia per la rete. Tante le emozioni a cui abbiamo assistito nel corso della lunga diretta, e senza dubbio molti saranno i colpi di scena che vedremo nelle prossime settimane, e si spera che i concorrenti riescano a tenere vivo lo spirito del gioco. Tuttavia sembrerebbe che non tutti abbiano gradito il Grande Fratello 16. Ad attaccare duramente il reality, infatti, è stato un autore di The Voice of Italy, la cui nuova edizione partirà martedì 23 aprile su Rai 2. Scopriamo cosa è accaduto e le forti parole.
Senza dubbio il ritorno del talent è uno dei programmi più attesi dell’anno, e tante saranno le novità alle quali assisteremo. A condurre il programma, come sappiamo, ci sarà Simona Ventura, tornata in Rai dopo una lunga assenza, mentre il cast dei quattro giudici è formato da Gué Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan e Gigi D’Alessio. Nonostante i due show non si scontreranno direttamente tra loro, sembrerebbe che qualche tensione sia nell’aria. Sappiamo, infatti, che a partecipare al Grande Fratello 16 c’è anche Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan. I due hanno una figlia in comune, Lara, che il cantante non vede da anni, non contribuendo al mantenimento della bambina.
Da settimane la coppia si lancia frecciatine a distanza, e anche al suo ingresso nella casa di Cinecittà, Jessica non ha potuto fare a meno che tornare a parlare del suo ex compagno. A quel punto ad intervenire è stato Cesare Vodani, uno degli autori di The Voice of Italy. L’uomo con una serie di tweet ha duramente attaccato il Grande Fratello 16, spendendo parole molto forti. Scopriamole insieme.