The Voice of Italy cancellato dai palinsesti Rai? L’indiscrezione
La Rai cancella The Voice of Italy dai palinsesti: Mediaset, nel mentre, rimanda due reality In attesa di scoprire se…
La Rai cancella The Voice of Italy dai palinsesti: Mediaset, nel mentre, rimanda due reality
In attesa di scoprire se la Rai abbia realmente deciso di cancellare The Voice of Italy dai palinsesti, rivediamo le modifiche effettuare da Mediaset. Qualche ora fa, infatti, abbiamo appreso che i vertici di Canale 5 hanno deciso di cancellare, almeno per il momento, ben due amatissimi reality. Parliamo de L’Isola dei Famosi, che avrebbe dovuto debuttare dopo il Grande Fratello Vip 4, e del Grande Fratello Nip, previsto per la primavera.
Stando a quanto riporta Davide Maggio, pare che i due programmi, nonostante fossero stati già confermati, quest’anno non andranno in onda. Proprio L’Isola dei Famosi, affidata a Ilary Blasi, potrebbe dunque subire uno slittamento di un anno, mentre non è ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere al Grande Fratello di Barbara d’Urso.
Solo qualche settimana fa, la conduttrice partenopea aveva confermato il ritorno del reality su Canale 5, ma adesso le cose pare siano ad un tratto cambiate. Cosa accadrà dunque?
Non resta che attendere per scoprire tutti i cambi di palinsesto Rai e Mediaset. Nel mentre il pubblico attende con ansia news riguardo la presunta cancellazione definitiva di The Voice of Italy. Il talent show subirà soltanto uno slittamento, oppure i telespettatori dovranno dire addio alla trasmissione?