The Voice of Italy: parlano Simona Ventura e i giudici del talent
Le parole dei giudici di The Voice of Italy, a pochi giorni dall’inizio del talent Anche Gigi D’Alessio e Morgan…
Le parole dei giudici di The Voice of Italy, a pochi giorni dall’inizio del talent
Anche Gigi D’Alessio e Morgan hanno voluto parlare in merito all’esperienza di giudici di The Voice of Italy. Il primo, così, afferma:
“Per me la musica è come una donna nuda: se le metti l’abito da sposa è romantica, se le metti il tailleur è chic e con il giubbotto di pelle diventa rock. Io sceglierò i ragazzi in base alle emozioni. E vorrei anche dire loro una cosa: le carriere si fanno più con i “no” che con i “si”. Io ne sono l’esempio, ho ricevuto tanti di quei rifiuti… Ero sempre io a dirmi di sì. Quindi vorrei far capire ai ragazzi che verranno a The Voice che bisogna lottare, perché magari la meta è più vicina di quanto pensiamo”
A parlare, infine, è Morgan, che dopo aver già partecipato ad X Factor, e dopo aver chiuso i rapporti con la Rai, per poi ritornare, dice:
“Ho fatto parte di certe derive, ho cercato di gestirle, ma il mio progetto riguarda altro. E mi piace questo meccanismo del programma del non vedere il cantante. Mi interessa trovare interpreti, anche autori, che possano imparare l’autonomia. Più saranno liberi e più la loro carriera sarà fulgida”
Non ci resta che attendere il 23 aprile per la prima puntata di The Voice of Italy, per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a Simona Ventura e ai quattro giudici del talent.