Nel corso della prima puntata di The Voice Senior arriva la mamma di Luca Vismara, che si esibisce cantando Elettra Lamborghini

Dopo tanta attesa finalmente ieri sera è partita ufficialmente la prima edizione di The Voice Senior, il nuovo format del noto talent show, condotto da Antonella Clerici. Per la prima volta a mettersi in gioco sono gli Over 60, assoluti protagonisti della trasmissione. Il programma sembrerebbe aver già conquistato il cuore del pubblico, e nel corso della prima puntata non sono mancate emozioni e grandi colpi di scena. Proprio durante la serata ad arrivare sul palco è stata niente che meno che la mamma di un ex protagonista di Amici di Maria De Filippi e de L’Isola dei Famosi!

Parliamo di Viviana Stucchi, madre di Luca Vismara. La cantante è già nota ai più, per aver vinto Lo Zecchino d’Oro nel 1964 con il brano Il Pulcino Ballerino. Attualmente l’artista è un’insegnante e solo lo scorso anno l’abbiamo vista proprio a L’Isola dei Famosi, quando ha fatto una sorpresa a suo figlio durante la finale del reality show.

La Stucchi però adesso ha deciso di mettersi in gioco, e per questo motivo ha deciso di salire sul palco di The Voice Senior, dove si è esibita cantando Musica (E Il resto Scompare) di Elettra Lamborghini! La mamma di Luca Vismara ha così conquistato i giudici, ottenendo ben tre “sì”.

Tutti i coach, tranne Gigi D’Alessio, si sono girati, e Viviana Stucchi ha così deciso di entrare a far parte del team di Clementino. Come proseguirà il percorso della mamma di Luca Vismara all’interno del talent? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti