Non sono mancate le risate nel corso della seconda puntata di The Voice Senior. La signora Rita infatti ha scelto di entrare nel team di Gigi D’Alessio, ma l’unico giudice a girarsi per lei è stato Clementino.

Risate a The Voice Senior

La scorsa settimana è finalmente partita la nuova edizione di The Voice Senior, attesissima da tutto il grande pubblico Rai. A tornare alla conduzione del talent show ancora una volta è Antonella Clerici, ormai padrona di casa della trasmissione. Tra i giudici troviamo invece Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino, che stanno già iniziando a comporre le loro squadre. Solo ieri sera è andata in onda la seconda puntata del programma, durante la quale non sono mancate grossissime risate. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando ad arrivare in studio è stata la signora Rita, che ha interpretato un iconico brano di Iva Zanicchi, Zingara. Fin dai primi secondi della performance a rimanere stupito dal talento della concorrente è stato Clementino, che ha così deciso di girarsi. Il rapper tuttavia è stato l’unico giudice a voltarsi e così si è preparato ad accogliere Rita nel suo team. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato.

La concorrente di The Voce Senior infatti, sorprendendo tutti, ha affermato di voler entrare nella squadra di Gigi D’Alessio, essendo una sua grande fan. A quel punto, tra le risate generali, Clementino ha spiegato alla signora Rita che, essendo l’unico giudice a essersi girato, non avrebbe potuto scegliere un altro team. L’aspirante cantante ha però simpaticamente aggiunto: “Tu sei bellissimo, ma io scelgo Gigi”.

@thevoiceitaly

Ricapitolando, ha scelto Gigi o Clementino? Adesso siamo confusi anche noi 😵‍💫 #TheVoiceSenior #davedere

♬ suono originale – The Voice Of Italy

A intervenire poco dopo è stata la stessa Antonella Clerici, che ha così spiegato nuovamente le regole del programma a Rita. La simpatica scenetta ha fatto in breve il giro web, facendo sorridere gli utenti e il pubblico del talent show.