Chi è Diana Puddu, vincitrice di The Voice Senior? Età e Instagram
A vincere The Voice Senior 2024 è Diana Puddu. Conosciamo meglio chi è la vincitrice del talent: età, vita privata e Instagram
Contenuti
Chi ha vinto The Voice Senior nel 2024? Vincitrice di questa edizione di The Voice Senior del team di Gigi D’Alessio, è una donna, di nome Diana. Conosciamo meglio quindi chi è Diana Puddu. Qui abbiamo raccolto alcune delle tante curiosità sul suo conto: età, vita privata, marito e Instagram.
Chi è Diana Puddu
Nome e Cognome: Diana Puddu
Data di nascita: 1964
Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena (Cagliari)
Età: 60 anni
Professione: casalinga
Marito: Diana è sposata con Paride
Figli: Diana ha un figlio
Tatuaggi: Diana non ha tatuaggi
Profilo Instagram: @diana_puddu
Diana Puddu età e biografia
Quanti anni ha e dov’è nata Diana di The Voice Senior? Qual è il suo cognome? La vincitrice del talent show targato Rai e condotto da Antonella Clerici si chiama Diana Puddu. La concorrente è nata a Quartu Sant’Elena nel 1964. La sua età oggi è di 60 anni. Non sappiamo la data di nascita completa da fornirvi il segno zodiacale.
Nulle anche le informazioni su altezza e peso della vincitrice di The Voice Senior.
Che lavoro fa Diana Puddu? Stando alla sua biografia, per quanto abbia sempre avuto l’amore per il canto, è una casalinga: “Mi diletto a cantare e non ho mai preso lezioni di canto”, ha raccontato nella sua presentazione.
Vita privata
E della vita privata cosa sappiamo? Diana Puddu ha un marito e dei figli? La vincitrice di The Voice Senior è felicemente sposata con Paride, musicista. Insieme fanno parte di un trio e fanno musica per divertimento.
Diana è arrivata a The Voice proprio grazie a suo marito. Lui l’ha spinta a partecipare al programma: “Mi ha fatto questa sorpresa, è colpa sua e io sono felice“, ha raccontato.
Sempre nella trasmissione, in maniera molto romantica, il signor Paride ha spiegato: “Mi sono innamorato della sua voce e poi scoprii che non aveva mai fatto scuola di canto, niente di tutto questo, ha questa cosa di non mettersi mai in mostra… Non è consapevole della sua voce, lei dice ‘grazie’ con la sua umiltà, canta perché ama cantare”.
E ancora c’è chi si chiede se Diana di The Voice ha dei figli? La concorrente del talent musicale ha un figlio di nome Corrado.
Dove seguire Diana di The Voice Senior: Instagram e social
Se siete rimasti colpiti dal talento di Diana Puddu di The Voice e vi fa piacere, potete sempre seguirla sui social. Digitando nella barra di ricerca il suo nome, infatti, è possibile trovare una pagina su Facebook e un profilo su Instagram, che lei stessa cura.
Sono presenti pochi post pubblicati e dunque non si conosce moltissimo di lei attraverso le piattaforme digitali.
Diana Puddu vince The Voice Senior
Con la passione per il bel canto, Diana Puddu ha voluto condividere questo suo amore per la musica con il grande pubblico, tentando così la partecipazione a The Voice Senior. Fin da subito ha impressionato i giudici e il pubblico con le sue esibizioni e presenza scenica.
Tra le esibizioni che più hanno colpito, spiccano “È tutto un attimo” di Anna Oxa e “Ti Sento” dei Matia Bazar. Entrambi i brani hanno dato risalto alla sua capacità di sapere trasmettere emozioni attraverso il canto.
Diana Puddu durante il suo percorso a The Voice ha ricevuto spesso elogi, dal suo coach Gigi D’Alessio, che l’ha definita “un fenomeno”, così come gli altri giudici: “È l’emblema di The Voice, una voce straordinaria e stupenda“. Attestati di stima e di affetto anche dal resto del cast per lei.
Arrivata in finale, sotto la guida di Gigi D’Alessio, Diana Puddu ha ottenuto il 45,06% di preferenze. In finale ha battuto i suoi compagni di viaggio. Ecco come si sono posizionati gli altri: il secondo classificato è Mario Rosini (Team Arisa). Al terzo posto vediamo invece Sonia Zanzi (Team Clementino) e, infine, quarto è Luca Minnelli (sempre del Team Gigi D’Alessio).
Che dire? Congratulazioni Diana!