La giacca indossata da The Weeknd al Super Bowl

Come ogni anno negli Stati Uniti è andato in onda un evento molto importante, ovvero il Super Bowl. In tale occasione vengono solitamente rilasciati vari trailer di film e serie TV di prossima uscita, ma gli spettatori possono godersi anche esibizioni di alcune celebrità molto note. Quest’anno abbiamo potuto assistere alle performance, per esempio, di Miley Cyrus e The Weeknd, il quale si è fatto notare per via della sua giacca.

Nell’ultimo anno l’artista ci ha abituato a magliette e cravatte nere abbinate a qualche indumento di color cremisi. Questa volta, però, ha fatto un passo in più volendo quasi abbagliare il pubblico che lo stava guardando. Nella giacca di ieri sera erano, infatti, incastonati diversi cristalli. Chi l’ha realizzata, infatti, pare abbia impiegato oltre 250 ore. Matthew Williams, il direttore creativo di Givenchy, che si è occupata della fabbricazione della giacca di The Weeknd, parlando con GQ ha affermato:

Sapete, è senz’altro una grande opportunità per mostrare quello che facciamo a un vasto pubblico, ma alla fine dei conti io provo a fare cose che mi piacciono e lavoro con persone che ispirano la mia creatività. […] Volevamo che l’outfit rappresentasse l’audacia del personaggio e riflettesse la sua grande presenza scenica. Allo stesso tempo, però, volevamo rappresentare anche la capacità sartoriale di Givenchy.

Insomma, The Weeknd grazie alla sua giacca brillante ha riscosso molto successo e ha dato visibilità al brand che gliel’ha confezionata, ovvero Givenchy. Continuate a seguirci per altre news provenienti da oltreoceano e nel caso vi foste persi la sua esibizione potrete recuperarla cliccando qui.

Avanti