Spunta il presunto motivo delle mancate nomination

Le mancate nomination di The Weeknd ai Grammy, con album e singoli acclamati da pubblico e critica, forse hanno una ragione. L’artista canadese, qualche settimana fa, ha annunciato di esibirsi come artista al prossimo Halftime Show del Superbowl. Questo ingaggio, però, sembra essergli costato caro. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il sito di gossip TMZ.

Stando a quanto riportato sul magazine, The Weeknd avrebbe ricevuto un ultimatum sulle sue esibizioni: o i Grammy o l’Halftime. C’è chi sostiene che il team dell’artista e l’Academy sarebbero arrivati a un accordo, consentendo entrambe le esibizioni. Tuttavia una fonte vicina al cantante avrebbe rivelato che questo accordo non c’è mai stato. Anzi, la scelta di esibirsi al Superbowl gli è effettivamente costata la nomination ai Grammy.

Dunque pare che la mancata presenza di The Weeknd sia dovuta a una presa di posizione da parte dell’Academy, che così facendo lo avrebbe escluso. Sui social l’argomento continua a destare interesse e i fan vogliono delle spiegazioni chiare. Come si concluderà la faccenda?

IndietroAvanti