Thegiornalisti: il chitarrista torna a parlare dello scioglimento, Alessio Bernabei commenta ironicamente
A seguito dello scioglimento dei Thegiornalisti, Marco Rissa, chitarrista della band, torna a parlare, e ad intervenire è Alessio Bernabei…
A seguito dello scioglimento dei Thegiornalisti, Marco Rissa, chitarrista della band, torna a parlare, e ad intervenire è Alessio Bernabei
Solo poche ore fa è arrivata una notizia che ha lasciato il web senza parole. Tommaso Paradiso, leader della band Thegiornalisti, ha infatti annunciato di aver lasciato il gruppo, e di aver dato il via alla sua carriera da solista. Naturalmente in un primo momento la cosa ha lasciato interdetti i fan, che nel mentre hanno appreso proprio dal cantante lo scioglimento della band. Ma non solo. L’artista ha infatti annunciato di aver scritto musica e testi di ogni brano pubblicato, e di continuare, dunque, a proporli in futuro tra il suo repertorio. Nel mentre, però, Marco Rissa, chitarrista del gruppo, ha immediatamente detto la sua, facendo chiarezza su diversi punti e dando la sua versione dei fatti. Adesso, a poche ore dall’annuncio, il musicista torna a parlare, facendo un nuovo sfogo, e a commentare è niente che meno che Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack. Scopriamo cosa è accaduto.
Come abbiamo scoperto, poche ore fa Tommaso Paradiso ha dato l’addio definitivo ai Thegiornalisti. Già da diverso tempo numerose voci facevano presagire l’uscita di scena del cantante, tuttavia l’imminente concerto evento al Circo Massimo di Roma non ha lasciato via di scampo al leader della band. L’artista, pur non avendo svelando le reali motivazioni dell’abbandono, ha fatto intendere le numerose tensioni che si erano create tra i tre componenti del gruppo, giunte ormai ad un punto di non ritorno. Nel mentre il chitarrista Marco Rissa ha chiarito che la band anche senza Paradiso andrà avanti, lanciando una palese frecciatina al cantante, che però non ha replicato.
Adesso, dopo l’annuncio dello scioglimento, il chitarrista dei Thegiornalisti torna nuovamente a parlare, e ad intervenire nella polemica è anche Alessio Bernabei, che ha detto la sua in merito. Scopriamo le loro parole e quello che è successo nelle ultime ore.