Thegiornalisti: il chitarrista torna a parlare dello scioglimento, Alessio Bernabei commenta ironicamente
Dopo l’annuncio dello scioglimento, il chitarrista dei Thegiornalisti torna a parlare: interviene Alessio Bernabei A seguito dell’annuncio di Tommaso Paradiso,…
Dopo l’annuncio dello scioglimento, il chitarrista dei Thegiornalisti torna a parlare: interviene Alessio Bernabei
A seguito dell’annuncio di Tommaso Paradiso, che ha svelato lo scioglimento dei Thegiornalisti, in molti si sono chiesti cosa sia accaduto tra i tre membri della band. Dopo aver visto l’intervento di Marco Rissa, il chitarrista qualche ora fa ha deciso di fare chiarezza su un altro punto. Gran parte degli utenti, infatti, hanno notato un blocco ai commenti sulla pagina ufficiale Instagram della band, così il musicista ha svelato come sia lui che il batterista Marco Primavera siano stati fatti fuori dal profilo. Queste le sue parole:
“In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo sono costretto a scrivere dal mio profilo privato, visto che ci hanno tolto le password e né io e né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”
Ma non solo. Come se non bastasse, a dire la sua sullo scioglimento dei Thegiornalisti è stato niente che meno che Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack. Come è ben noto anche il cantante qualche anno fa decise di lasciare il suo gruppo, iniziando una carriera solista. Così con un tweet ironico, l’artista ha commentato la notizia scrivendo semplicemente “Thajà-vu”, facendo dunque chiaro riferimento alla band di Tommaso Paradiso.
Come replicheranno i tre membri dei Thegiornalisti alla battuta di Alessio Bernabei? Ma soprattutto, gli scontri appena nati tra Paradiso e la sua ex band si risolveranno oppure sfoceranno in altre battaglie social? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e che ne sarà del futuro della band. Marco Rissa e Marco Primavera proseguiranno davvero il loro percorso senza Tommaso?