TheGiornalisti: il chitarrista smentisce la rottura e si scaglia contro Tommaso Paradiso
Marco Musella, chitarrista del gruppo, risponde a Tommaso Paradiso e smentisce lo scioglimento Il chitarrista dei TheGiornalisti non ha gradito…
Marco Musella, chitarrista del gruppo, risponde a Tommaso Paradiso e smentisce lo scioglimento
Il chitarrista dei TheGiornalisti non ha gradito il messaggio di Tommaso Paradiso e ha subito ribattuto a quanto detto. Marco Musella, su Instagram Marco Rissa, ha pubblicato una storia in cui ha smentito la rottura e si è anzi scagliato contro l’ormai ex frontman:
“Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I TheGiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quelle che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”
Una forte dichiarazione, che dunque smentisce la rottura dei TheGiornalisti e rimanda tutto in mano a Tommaso Paradiso. Il cantante deciderà di ribattere? Cosa ne sarà del gruppo? Per ora sembra che i due musicisti andranno avanti senza il frontman.