Tommaso Paradiso svela come vanno le cose con i Thegiornalisti dopo lo scioglimento

Mentre rimaniamo in attesa di capire cosa è accaduto in realtà e se davvero la colpa dello scioglimento dei Thegiornalisti è riconducibile ad un avvocato, rivediamo le parole di Tommaso Paradiso in merito al rapporto con la band. Qualche mese fa, durante l’ospitata a L’Assedio, il cantante ha ammesso di aver risolto le tensioni con i membri del gruppo. Queste le sue parole:

“Noi ancora adesso ci sentiamo. Io Marco Rissa lo sento tutti i giorni, siamo molto amici e ci vogliamo bene. L’altro giorno abbiamo fatto un pranzo insieme e c’è stato anche uno scambio di abbracci. Non era quello il problema, infatti. Ci siamo chiariti. È stata una cosa che probabilmente doveva avvenire e quando non puoi fermare alcune cose…”.

E ancora Tommaso Paradiso aggiunge:

“Poi la gente ovviamente dirà soldi, ma non è così. Ma io ho il medesimo contratto, a me non è cambiato assolutamente nulla. All’inizio come tutti i rapporti quando si giunge al capolinea, anche se qualcuno si rispetta di più, ma c’è stata la reazione brusca, poi con il passare del tempo si ha avuto modo di metabolizzare, se ne parla e la verità viene a galla”.

Non resta che attendere a questo punto la messa in onda de L’Intervista per scoprire i retroscena sullo scioglimento dei Thegiornalisti. Appuntamento su Canale 5 per giovedì 4 giugno.

IndietroAvanti