Dopo il successo al Circo Massimo, con un annuncio sui social Tommaso Paradiso ha svelato che i Thegiornalisti si sono sciolti

Tra le band italiane più amate degli ultimi anni ci sono certamente i Thegiornalisti, il gruppo formato da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Incredibile il successo che i tre hanno ottenuto nell’ultimo periodo, arrivando a scalare tutte le classifiche musicali con i loro brani, e portando in giro una tournée completamente sold out. Solo qualche giorno fa, come se non bastasse, i musicisti si sono esibiti in un concerto evento al Circo Massimo, diventando la prima band italiana ad esibirsi tra le rovine dell’antico stadio romano. Ben oltre 40 mila spettatori, che hanno cantato a squarciagola tutti i più grandi successi del gruppo, per una serata magica ed indimenticabile. Tuttavia a soli 10 giorni dalla grande festa, proprio Paradiso qualche minuto fa ha dato un annuncio sui social che ha lasciato senza parole i fan.

I Thegiornalisti si sono sciolti, e a seguito di alcune divergenze, non ben specificate, Tommaso Paradiso ha svelato che a breve inizierà la sua carriera solista, con la pubblicazione del suo primo singolo ufficiale. Queste le sue parole sui social:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. E’ giusto che sia così. E’ stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. E’ inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi. A voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso”

Scopriamo di più in merito all’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti.

Avanti