Stasera è andata in onda la terza e ultima puntata di This Is Me. Ad arrivare in studio come ospite è stato anche Riki, che ha deciso di omaggiare Michele Merlo, venuto a mancare nel 2021.

L’omaggio di Riki a This Is Me

Siamo arrivati alla fine di This Is Me. Questa sera infatti su Canale 5 è andata in onda la terza e ultima puntata del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Silvia Toffanin. La trasmissione, nata per celebrare i più grandi talenti nati nella scuola di Amici, ha ottenuto un ottimo successo in queste settimane, tenendo compagnia a milioni di telespettatori.

Ad arrivare in studio sono stati numerosi ospiti, che hanno emozionato tutti i fan del talent show, da Alessandra Amoroso, a Emma, passando per Annalisa, Irama e tanti altri. Questa sera, in occasione dell’ultimo appuntamento, la Toffanin ha accolto anche Riki, che come sappiamo ha preso parte ad Amici 16.

Stasera dunque a This Is Me il cantante ha rivissuto il suo percorso all’interno della scuola. Ma non solo. Poco dopo infatti è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha commosso tutto il pubblico. Riki infatti ha deciso di omaggiare Michele Merlo, venuto a mancare nel 2021. Come in molti sapranno, i due hanno preso parte alla stessa edizione di Amici e così stasera Marcuzzo ha voluto ricordare il suo ex compagno, cantando il brano Tutto per me.

Il momento ha ovviamente emozionato tutto il pubblico e non è mancata una standing ovation in memoria di Michele.