Thomas Bocchimpani imita John Travolta ma Malgioglio lo stronca: “Non c’entri niente con lui” (VIDEO)
Thomas Bocchimpani ha imitato John Travolta nella terza puntata di Tale e Quale Show ottenendo il consenso del pubblico
Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici 16, ha catturato il pubblico ancora una volta con la sua performance a Tale e Quale Show. Il cantante si è esibito sulle note della canzone ‘Greased Lightning‘ di John Travolta.
Thomas Bocchimpani è John Travolta
Siete pronti a gustarvi l’esibizione di Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, nella terza puntata di Tale e Quale Show? Così come nel precedente appuntamento ha stupido tutti quanti con le sue doti canore e anche i suoi movimenti. Ebbene sì, perché a differenza della scorsa settimana ha dovuto imitare un personaggio totalmente diverso.
LEGGI ANCHE: Ricordate Thomas quando era tra i banchi di scuola ad Amici? Ecco gli allievi famosi che erano in classe con lui
Dopo la prova su ‘Tango‘ di Tananai è stato il turno di John Travolta e la sua ‘Greased Lightning‘. Tutto il pubblico presente in studio si è alzato in piedi per applaudirlo e poi Carlo Conti gli si è avvicinato per portarlo di fronte ai giudici. “Sei stato bravissimo! Devi fare musical“, ha affermato Alessia Marcuzzi. “Lui non c’entra niente nel modo e nella voce“, ha invece esclamato Cristiano Malgioglio.
⚡ "Go, greased lightnin', you're burnin' up the quarter mile!"
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 4, 2024
Thomas interpreta John Travolta a #taleequaleshow pic.twitter.com/7iIT34FioA
Per sapere il suo piazzamento in classifica, almeno per ora, risulta ancora un po’ presto. Ovviamente vi terremo informati non appena avremo a disposizione tutti i voti dati dalla giuria, non sono a Thomas Bocchimpani ma anche agli altri concorrenti in gara.
A voi è piaciuto e siete d’accordo con le opinioni dei giudici? Fatecelo sapere con un commento!