La nota tiktoker Chiara Facchetti si è concessa una vacanza… prima di andare in vacanza. Sui suoi social ha svelato i motivi e scatenato gli utenti del web, tra battute e indignazione. Peraltro il costo del viaggio è da capogiro!

La vacanza di Chiara Facchetti fa discutere

Se l’ironia di Ilary Blasi per la battuta sul lavoro ha fatto chiacchierare, non è da meno la tiktoker Chiara Facchetti. Noto e discusso volto del web, specie tra i più giovani e navigati sulle piattaforme social, ha fatto discutere perché è andata in vacanza… prima di una vacanza!

Probabilmente pensate che vi stiamo prendendo in giro e che sia tutta una burla, ma vi assicuriamo (come mostrano i filmati postati sui suoi profili) che la creator si è concessa una mini fuga pre-partenza e ha raccontato la sua nuova avventura su TikTok.

LEGGI ANCHE: Amici 24, Chiara anni fa era nel cast dello show di Roberto Bolle

Nel post incriminato, decisamente molto chiacchierato tra gli utenti, Chiara Facchetti ha fatto sapere di aver organizzato una piccola vacanza per potersi rilassare un po’, prima di un’altra vacanza (che a quanto pare sarebbe piuttosto lunga):

Visto che tra qualche giorno dovrò partire per un nuovo viaggio molto lungo, questa mattina appena sveglia ho deciso di partire subito in direzione mare per andare a rilassarmi prima della partenza”, ha fatto sapere Chiara Facchetti su TikTok. 

Dov’è andata e quanto ha speso? La creator, che spesso condivide i suoi viaggi, stavolta in compagnia di suo marito Matteo ha raggiunto Portofino, in Liguria. Il tutto per caricare le energie prima di un’altra partenza che lei stessa ha spiegato essere “impegnativa”.

@chiarafacchetti

Andiamo a fare il vero shopping a Portofino

♬ suono originale – Chiara Facchetti

A quanto pare Chiara Facchetti e suo marito hanno soggiornato in un lussuosissimo hotel del noto borgo ligure, in una suite del “Belmond – Splendido mare”. La cifra spesa è piuttosto alta! Ua camera per due infatti ha un costo che si aggira tra i 1.000 e i 3.800 euro a notte, in base ovviamente al periodo in cui si pernotta. Insomma la tiktoker non si è fatta mancare proprio nulla sebbene si tratti di una “toccata e fuga”.

A quanto pare però a giustificare il tutto ci sarebbe una motivazione che la stessa Chiara Facchetti ha dato ai propri utenti. Questi giorni sono stati davvero molto impegnativi e la vacanza che dovremo affrontare la settimana prossima lo sarà ancora di più. Quindi avevo assolutamente bisogno di staccare un attimo e rilassarmi, ha fatto sapere.

Nonostante la giustificazione inutile dirvi che il web si è decisamente scatenato sulla faccenda. Tra chi ha detto che vorrebbe essere lei o rinascere lei in un’altra vita. Ma anche chi, invece, con ironia ha ammesso di non riuscire a permettersi una vacanza, figuriamoci una pre-vacanza!