Timor Steffens mette a dura prova due allieve generando tensione tra loro
Mimmi discute con Arianna dopo la coreografia assegnata da Timor Steffens Rientrata in saletta Mimmi è parsa particolarmente esausta e…
Mimmi discute con Arianna dopo la coreografia assegnata da Timor Steffens
Rientrata in saletta Mimmi è parsa particolarmente esausta e poco convinta di quel che stava facendo. I suoi compagni hanno notato subito che qualcosa in lei non andava e l’hanno invitata a parlarne. Mimmi si è lamentata delle difficoltà trovare nel corso della preparazione del balletto, Arianna l’ha ascoltata in silenzio e ha poi replicato:
“Ma stai scherzando? Guarda che è tutto tecnica. Io sono messa peggio di te, di che ti lamenti?”.
Mimmi ha sostenuto che a suo avviso la coreografia è veramente molto difficile. La sua collega concorda, ma non del tutto. Gli altri allievi sono andati in difesa proprio di Arianna. Mimmi si è immediatamente giustificata dicendo che evidentemente sono state chieste loro due cose differenti. La ballerina ha paura di essere esclusa dalla puntata esattamente come successo ad alcuni suoi compagni la scorsa settimana. Arianna ha dichiarato invece che il compito dovrebbe risultare più semplice per la sua collega che per lei. Ognuna tira acqua al proprio mulino. Chi riuscirà a spuntarla tra le due? Lo scopriremo tra pochi giorni.