L’amore di Timothée per l’Italia

Non è la prima volta che Timothée Chalamet dimostra il suo amore per l’Italia. L’attore infatti è un grande tifoso di calcio e più volte ha fatto intendere di essere un fan della Roma, al punto da arrivare all’Olimpico per seguire una partita della squadra giallorossa. Anche in queste ore, dopo essere arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia, il protagonista di Dune ha svelato nuovamente la sua passione.

Giunto in laguna infatti la star del momento ha partecipato alla conferenza stampa. Alla fine dell’incontro l’attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a quel punto è accaduto qualcosa che non è passato affatto inosservato. Chalamet infatti ha nuovamente menzionato la Roma, affermando:

“Forza Roma”.

Il vide del momento ha naturalmente fatto il giro del web e tutti i fan italiani, e non solo, non hanno potuto fare a meno di apprezzare il gesto dell’attore. A novembre nel mentre in tutte le sale uscirà finalmente il novo film di Timothée Chalamet, che è già attesissimo da tutto il pubblico. Come ci stupirà stavolta la star del cinema? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro