I Cugini di Campagna,  sono una band italiana storica sia per i suoi pezzi cult, che per i look eccentrici e le loro indimenticabili zeppe che hanno fatto tendenza.

Negli ultimi giorni, sulla loro pagina Facebook  hanno lanciato un’ironica invettiva “accusando” diverse star, sia internazionali che non, di avergli copiato il look.

Partendo da Lady Gaga sino ad arrivare alla nota opinionista Tina Cipollari a cui hanno dedicato un intero post:«Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine.
Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo.
Senza rancore,  I Cugini di Campagna».

In seguito hanno specificato che i loro sono soltanto dei post spiritosi che voglio fare divertire i fan e poi hanno aggiunto: «Allora amici….vi state divertendo con questi post spiritosi???? Noi a leggere le vostre risposte ridiamo a crepapelle!!!!! Ma in fondo ad ogni affermazione, c’è sempre una sottile verità…»

Come risponderà Tina Cipollari?

Avanti