Tina Cipollari assente a Uomini e Donne a causa del Covid: ecco perché
A causa del Covid-19 Tina Cipollari è stata assente a Uomini e Donne: scopriamo quello che è accaduto e perché…
A causa del Covid-19 Tina Cipollari è stata assente a Uomini e Donne: scopriamo quello che è accaduto e perché l’opinionista non era in studio
Nel corso del weekend si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e come sempre non sono mancati grandi colpi di scena. Tuttavia una volta in studio il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un particolare che ha incuriosito il web: l’assenza di Tina Cipollari! Inaspettatamente infatti la storica opinionista non era presente durante la puntata, e Maria De Filippi ha fatto immediatamente chiarezza sulla situazione. Come riporta il esclusiva Il Vicolo delle News, che ha svelato tutto quello che è accaduto nel corso della registrazione, l’assenza della Cipollari è stata causata dal Covid-19. Ma cosa è successo dunque? L’ex moglie di Kikò Nalli è dunque risultata positiva alla malattia? Facciamo chiarezza su quello che è accaduto.
Nonostante fosse assente dallo studio di Uomini e Donne, Tina si è collegata tramite Skype ed ha così assistito alla puntata comodamente da casa sua. Prima però l’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha raccontato cosa le è accaduto. La Cipollari nei giorni scorsi è stata a contatto con una persona che è poi risultata positiva al Covid.
Per questo motivo Tina Cipollari al momento è in quarantena a casa. Nelle prossime ore lo storico volto di Uomini e Donne si sottoporrà al tampone, e finalmente sapremo se a sua volta si è ammalata. Per ora però sembrerebbe che Tina stia bene e che non abbia alcun sintomo.
In attesa di scoprire quello che accadrà, noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo alla Cipollari, con la speranza che presto possa tornare a Uomini e Donne.