Tina Cipollari ricorda la prima impressione su Gemma Galgani

Non sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state nemiche. Anzi, per un periodo l’opinionista provava anche una certa tenerezza nei confronti della dama.

Appena la vidi pensai che si trattasse di una donna dimessa, sola, provata dalla vita e per di più con una dentatura poco desiderabile. La prima impressione che mi ha fatto era che avesse bisogno di aiuto e, infatti, per il primo periodo mi sono sentita di sostenerla, perché in lei vedevo mia nonna. Sa, queste anziane signore che indossano calze contenitive, scarpe basse, maglioni fatti a mano e con i capelli a caschetto. Insomma, mi fece tenerezza. Vai a pensare che sarebbe uscito fuori il diavolo.

Poi qualcosa ha suscitato la rabbia di Tina e il motivo ha a che fare, come si poteva immaginare, con Giorgio Manetti.

L’episodio che mi è rimasto più impresso è legato a una data storica: il quattro settembre. È stato il giorno in cui Gemma, dopo aver acclamato Giorgio per quasi un anno, dipingendolo come il principe azzurro e l’uomo dei sogni, ha deciso improvvisamente di lasciarlo senza preavviso, per poi piangere per tutti i mesi successivi avendo deciso di riconquistarlo. Quello è stato uno degli episodi che mi ha più incattivita in tutto il Trono Over.

Ma Gemma e Tina potranno mai fare pace e diventare amiche?

IndietroAvanti