Tina Cipollari chiude le porte a Gemma Galgani

Tina e Gemma amiche? Mai! Infatti, parlando del momento in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono abbracciate dietro le quinte dopo l’addio di Juan Luis, l’opinionista ci ha tenuto a precisare quanto accaduto.

Nessun miracolo, ma solo una strana casualità. Ci tengo a precisare che è stata Gemma, mentre srotolavo un rotolo di carta per asciugarle le lacrime, ad accasciarsi addosso a me. E come tutti avete potuto notare, questo non mi ha commossa né fatta impietosire. Io e Gemma non potremo mai diventare amiche. Siamo due donne diverse, con due teste che fortunatamente non si assomigliano. Abbiamo pensieri e modi di porci e vivere la vita opposti.

Sa, non credo che a 70 anni potrei mai ritrovarmi a comportarmi con gli uomini come fa lei: corre dietro a queste persone e pensa che trovare un compagno sia la sua ragione di vita. E poi, non ho mai nascosto di essere convinta che Gemma sotto sotto cerchi uomini più giovani e prestanti. È una donna che pensa ancora ai contatti fisici e il sol pensiero mi fa rabbrividire. In lei vedi una nonna, qualcuno che ti rimbocca le coperte e ti prepara il latte caldo: mai nessuno vorrebbe immaginarla senza biancheria intima, vestita da sirena o mentre imita Marilyn Monroe con il vento che le alza la sottana.

IndietroAvanti