Grande Fratello: il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Tina Cipollari ha commentato per la prima volta l’avvicinamento tra l’ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due, nella quarta puntata del Grande Fratello 16, si sono ritrovati e hanno avuto un momento molto tenero. Sia Kikò che Ambra avevano stretto un bel rapporto all’interno della casa, tuttavia nessuno dei due si è mai spinto oltre dato che ad aspettare la Lombardo, fuori dal reality, c’era il fidanzato. Durante la terza puntata del Grande Fratello, però, la donna è stata eliminata al televoto e ha dovuto abbandonare il programma.

Nella settimana successiva alla sua esclusione Ambra ha avuto modo di riflettere sul suo rapporto con Kikò e ha capito diverse cose. Per questi motivi lunedì 29 aprile è entrata nuovamente nella casa e ha rivelato all’ex marito di Tina Cipollari cosa prova. La professoressa siciliana ha dichiarato di aver chiuso la storia con Marco, il ragazzo, e di voler provare una nuova strada insieme a Kikò. I due, dunque, si sono lasciati andare a lunghi baci in diretta, che sono stati accolti dall’applauso fragoroso del pubblico.

Poco dopo quanto accaduto in puntata, Tina ha commentato con una storia su Instagram, facendo le congratulazioni ai due. Tuttavia, però, nei giorni seguenti Francesco Nalli, figlio della coppia, su Instagram ha criticato la scelta del padre e l’atteggiamento di Ambra. Nelle scorse ore, dunque, la Cipollari ha per la prima volta detto cosa pensa della nuova “relazione” tra l’ex marito e la Lombardo, parlando anche del figlio.

Continua per sapere tutti i dettagli.

Avanti