Dopo il primo attacco social, Tina Cipollari si scaglia nuovamente contro Damiano Er Faina per la partecipazione a Temptation Island Vip

A finire nuovamente al centro del gossip, nelle ultime ore, è stato Damiano Er Faina. Ancora una volta il re del web viene attaccato da Tina Cipollari, che non ha potuto fare a meno di commentare di nuovo la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Come è noto l’irriverente Coccia sarà tra i protagonisti della seconda edizione dell’attesissimo reality Mediaset, che arriverà su Canale 5 nelle prossime settimane. Tuttavia la presenza di Er Faina ha scatenato una lunga polemica sul web. Damiano, infatti, ha ricevuto numerosi attacchi da parte di centinaia di utenti, che hanno protestato contro i vertici. A dire la loro sono stati anche alcuni volti dello spettacolo, tra cui anche la stessa Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne già qualche giorno fa si è scagliata duramente contro Coccia, e solo poche ore fa è arrivato un secondo attacco che non è passato inosservato. Scopriamo cosa è accaduto.

Da qualche settimana i social ufficiali di Temptation Island Vip hanno svelato le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione del reality. Tra i concorrenti ci sono anche Damiano Er Faina e la sua fidanzata Sharon Macrì, non appartenente al mondo dello spettacolo. Tuttavia la partecipazione del re del web ha fatto scatenare i social e gli utenti, che hanno protestato contro i vertici. Come sappiamo, infatti, Er Faina è noto al pubblico per i suoi duri attacchi contro alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Barbara d’Urso, Fedez e la stessa Tina Cipollari. A quel punto in molti si sono chiesti se fosse giusto dare visibilità ad un simile personaggio, e cosa abbia spinto gli autori a scegliere Coccia.

Ma non solo. A schierarsi contro la partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip sono stati alcune celebrità, che hanno commentato duramente la presenza del re del web all’interno del reality. A dire la sua, qualche giorno fa, c’era stata anche Tina Cipollari, che ha fatto un forte sfogo contro Coccia. Adesso l’amata opinionista è tornata a parlare scagliandosi nuovamente contro Damiano, facendo un secondo attacco. Leggiamo le sue parole in merito.

Avanti