L’attacco di Tina Cipollari contro Damiano Er Faina

Non è un mistero che tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina non ci sia simpatia reciproca. Già diversi anni fa Coccia aveva duramente attaccato l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, che però non aveva mai replicato alla provocazione. Tuttavia, però, quando il re del web è stato annunciato come concorrente ufficiale della seconda edizione di Temptation Island Vip, la Cipollari non ha potuto fare a meno di dire la sua, facendo un duro attacco a Er Faina che non è passato inosservato. In quell’occasione Tina aveva definito Damiano “Er Maiale”, scatenando l’ilarità del web. Solo qualche ora fa, però, l’opinionista è tornata a scagliarsi contro Coccia, facendo un secondo attacco al concorrente del programma Fascino.

Tina Cipollari ha infatti condiviso, tramite le sue Instagram Stories, un articolo contro Damiano Er Faina. Il titolo del pezzo afferma: “Damiano Coccia alias ‘Er Faina’ sbarca a Temptation Island Vip: quando l’immondizia nei mari non è mai abbastanza”. Naturalmente la cosa è stata subito notata dagli utenti, e l’attacco di Tina ha fatto discutere i social.

Damiano Er Faina, nel mentre, è naturalmente impossibilitato nel replicare a Tina Cipollari. Le registrazioni di Temptation Island Vip hanno infatti avuto inizio, e non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà al re del web e alla sua fidanzata all’interno dei due villaggi. I due torneranno a casa uniti o separati?

IndietroAvanti