Tina Cipollari: Gemma Galgani sbaglia tutto con gli uomini

Per prima cosa Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani riguardo il suo comportamento avuto, nella stessa puntata, con Jean Pierre e Juan Luis. E poi ha raccontato il suo pensiero su quale sia il motivo per cui la dama non ha fortuna con gli uomini.

Lei ci mette poco a dimenticare gli uomini. Un’ora prima aveva pianto per Jean Pierre. Appena è arrivato questo signore bello, prestante, simpatico… lei si è fiondata! Come può andare meglio? No no, non credo proprio.

Gemma sbaglia tutto. Sbaglia il modo di porsi e corre troppo, non si fa desiderare. Prende sempre lei l’iniziativa, non si fa corteggiare. E poi sempre con quei pianti, tutte le volte… Non dà spazio, non dà il tempo necessario per far sì che una storia si sviluppi, perché lei vuole tutto e subito.

Non si può dare un consiglio a Gemma su come conquistare quest’uomo. Non ha le caratteristiche adatte. Cosa potrei consigliarle? Di essere una donna più spensierata? Ma non lo farà mai perché lei è una donna che, anche se non ci sono i problemi, li crea. Di essere meno pesante? No, perché è un macigno sulla testa! Di essere spontanea? No, perché è finta! Di usare il suo sex appeal? No, perché non ce l’ha!

Insomma, Tina Cipollari è stata davvero dura com Gemma Galgani. Ma ancora più sconvolgente è la sua rivelazione sul gioco della frutta.

IndietroAvanti