Tina Cipollari si scaglia contro chi la critica

Negli ultimi giorni le parole di Tina Cipollari per la nuova frequentazione dell’ex marito Kikò Nalli hanno fatto molto discutere. Come noto Kikò e Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 16, si sono molto avvicinati. I due, durante le settimane all’interno del reality, hanno capito di voler proseguire la propria storia fuori dalla casa. A “ufficializzare” il tutto i lunghi baci che entrambi si sono dati durante la quarta puntata del programma. Quanto accaduto è stato commentato anche da Tina Cipollari, che se in un primo momento si era detta felice, ha poi riservato parole più decise nei confronti di Ambra.

Ma non è tutto, perché a dire la sua ci ha pensato anche Francesco Nalli, figlio della ex coppia. Il ragazzo si è scagliato contro Ambra Lombardo, definendola “stratega”. Le sue parole hanno fatto il giro del web e Tina Cipollari è stata criticata e accusata di aver “manipolato” il giudizio del figlio. L’opinionista, allora, non c’è stata e con un post su Instagram si è sfogata, scagliandosi contro chi l’ha giudicata:

“Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo SONO DAVVERO STANCA. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare un figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare. “

Poi ha continuato.

Avanti