Tina difende i figli dalle accuse

La Cipollari non si è fermata e ha duramente attaccato chi l’ha accusata di aver manipolato il giudizio del figlio. Il riferimento, nel dettaglio, sembra essere per Roger Garth. Il ragazzo, nella giornata di giovedì 9 maggio, è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso e ha affermato che, secondo lui, l’opinionista avrebbe manovrato Francesco Nalli. Per questo motivo Tina Cipollari ha continuato:

“IL PESO DELLE RESPONSABILITÀ DI UN GENITORE NON DOVREBBE MAI GRAVARE SU DI UN FIGLIO, E COSÌ È, PER QUEL CHE MI RIGUARDA. PERMETTO A NESSUNO, né al primo di un’ipotetica classe quanto meno all’ultimo di tanti prezzemolini televisivi, di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. NON CONSENTO che si utilizzi la mia stabilità per dar adito a spregevoli pettegolezzi. Ancor meno se questi vengono poi diffusi da persone di cui non conoscevo minimamente l’esistenza e che non hanno alcun diritto di poter proferire parola sulla mia sfera privata e sentimentale.

I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profili su un qualsiasi social network. IO NON POSSO E NON INTENDO negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16. Non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perché tutto ciò non dipende da me. NON APPREZZO ASSOLUTAMENTE la superficialità con la quale taluni sentenziano la vita di altri, per di più, davanti a milioni di telespettatori. Trovo a dir poco vergognoso SPACCIARE UNA MENZOGNA PER UN’ASSOLUTA VERITÀ.”

Ci sarà una risposta da parte di Roger Garth per Tina Cipollari? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

IndietroAvanti