Tina Cipollari vicina a Kikò Nalli dopo la crisi col fidanzato? La verità dell’hair stylist

Come sappiamo, già da qualche giorno girano strani gossip su Tina Cipollari e Kikò Nalli. Mentre pare che la prima sia in crisi col fidanzato, sembrerebbe anche che il secondo e Ambra Lombardo stiano affrontando un periodo non facile. Come se non bastasse pare anche che l’opinionista di Maria De Filippi sia anche nuovamente vicina al suo ex marito, che solo qualche giorno fa è finito in ospedale per un malore. Adesso, proprio Kikò ha deciso di intervenire e di svelare la verità su questa contorta situazione. Dopo aver già smentito, qualche ora fa, la crisi con la Lombardo, affermando come tutto proceda per il meglio, adesso Nalli torna a parlare, negando anche il riavvicinamento alla Cipollari. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate tramite il suo profilo Instagram:

“Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme”

Pare dunque che tutto proceda per il meglio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, e che non ci sia alcun riavvicinamento a Tina Cipollari. Quest’ultima, tuttavia, non ha ancora commentato i gossip in merito alla crisi col suo fidanzato, e non è chiaro, dunque, ciò che sta accadendo con Vincenzo Ferrara. Che i due si siano realmente lasciati? Rimaniamo in attesa di ulteriori news, per scoprire la verità in merito.

IndietroAvanti