Tina Cipollari svela i dettagli della sua dieta e come si sente ora che è più magra. Ma l’opinionista di Uomini e Donne avverte: “Voglio perdere 20kg!”.

Venti chili in sei mesi. Questo l’obiettivo dell’opinionista più agguerrita del piccolo schermo, Tina Cipollari, che da qualche settimana ha iniziato una dieta ferrea. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Tina ha svelato in che cosa consiste il suo nuovo regime alimentare.

La Cipollari non si è lanciata in questa impresa senza criterio, ma si è affidata alla naturopata Emanuela Casaldi. L’intervento di quest’ultima è stato fondamentale per consentirle di recuperare delle buone abitudini alimentari. D’altronde, il complesso rapporto dell’opinionista con il cibo è da anni cosa nota. Spesso l’abbiamo infatti vista avventarsi contro spuntini ipercalorici nel dietro le quinte di Uomini e Donne, o non riuscire a rifiutare una fetta di torta casualmente comparsa in studio.

Sono una fan dei dolci, ne mangiavo spesso, ma ovviamente ora non posso toccarli”.

Difficile poi dimenticare i suoi scontri televisivi con Gemma Galgani, spesso proprio in nome del motto “Viva il grasso!”. La situazione è cambiata all’inizio della nuova stagione TV, quando Tina Cipollari si è invece convinta di mettersi a dieta. Nei suoi piani iniziali c’era di perdere una ventina di chili prima di Natale, ma a quanto pare i tempi sono stati dilatati da visite più accurate…

Avanti